Pulire la pelle

Come pulire le scarpe Hey Dude in pelle

  1. Assicurati che le tue scarpe siano asciutte e usa una spazzola la pulizia in pelle scamosciata per spazzare via delicatamente la polvere o lo sporco. Spazzola sempre nella stessa direzione (non andare avanti e indietro) per rimuovere lo sporco e rendere le scarpe più nuove.
  2. Utilizza un pennello in pelle scamosciata per rimuovere i segni di graffio. Usa il pennello in pelle scamosciata per spazzolare vigorosamente le aree rigate davanti e dietro.
  3. Rimuovi le macchie d'acqua con l'acqua, questa può scolorire la pelle scamosciata. Per risolvere questo problema, bagna l'esterno della scarpa applicando un leggero strato di acqua con una lima per unghie. Utilizza una spugna o un panno asciutto per assorbire l'acqua in eccesso, quindi lascia asciugare le scarpe per almeno una notte. Assicurati di inserire un supporto nella scarpa mentre si asciuga in modo che non si restringa o perda la sua forma. Una volta che le scarpe sono asciutte, passale leggermente con un pennello in pelle scamosciata.
  4. Rimuovi l'olio o macchie "sconosciute" con una lima per unghie. Usa il pennello in pelle scamosciata per strofinare la macchia come faresti per uno scuff. Usa la spazzola per unghie per strofinare le macchie più ostinate con acqua tiepida. Le macchie di grasso possono essere particolarmente difficili da rimuovere dalla pelle scamosciata, quindi le scarpe troppo macchiate potrebbero non tornare mai più belle.
  5. Lascia asciugare il fango in modo naturale. Rimuovi il fango in eccesso senza spingere troppo forte contro la pelle scamosciata. Lascia asciugare. Una volta fatto, dovresti essere in grado di rompere i pezzi più grandi. Utilizza un pennello in pelle scamosciata per rompere le particelle di sporco rimanenti.
  6. Proteggi la tua pelle scamosciata. Spruzza una mano di spray protettivo per pelle scamosciata sulle scarpe dopo averle acquistate e dopo ogni pulizia. Segui le istruzioni del produttore e assicurati di rimuovere lo sporco in eccesso prima di spruzzare le scarpe.