Chi siamo

 

Hey Dude è nata nel 2008 a Firenze, in Italia, quando Alessandro Rosano ha iniziato a realizzare scarpe dall'aspetto moderno ma comode come pantofole. La passione e l'impegno di un uomo sono state le fondamenta per il successo di oggi. Il marchio Hey Dude è nato in Toscana, regione italiana, zona unica al mondo, nota per il suo patrimonio artistico, storico e culturale, ma anche per la sua bellezza naturale oltre alla creatività e alla maestria dei suoi abitanti. Questa zona è famosa anche per le sue consolidate tradizioni utilizzate oggi nella moderna produzione di scarpe

Oggi l'azienda è composta da un piccolo team internazionale che realizza calzature con un occhio al fashion ed uno al lifestyle, una filosofia che trasmettiamo in ogni paio di scarpe di nostra produzione, le più comode e leggere del mondo!

Le scarpe Hey Dude sono vendute e distribuite in 26 paesi nel mondo - nei migliori negozi di moda, sport, comfort e lifestyle.

Hey Dude continua ad impegnarsi nello sviluppo di ogni categoria stagionale del mercato nelle calzature casual mantenendo sempre grande attenzione ai suoi valori fondamentali, realizzare le scarpe più leggere e comode sul mercato. Proponiamo scarpe dal look inconfondibile, per uomo e donna, con uno stile che spazia dal rilassato outfit estivo all'abito leggero.

Le scarpe Hey Dude semplificano la vita passo dopo passo, indipendentemente dall'ambiente. Cambieranno il tuo atteggiamento nei confronti della vita: nel gioco, nel lavoro e nel recupero dopo lo sport. Prendi la vita con leggerezza e sfida le convenzioni con le scarpe più divertenti e comode!